Regolamento 

  1. Gli alunni entrano in classe muniti esclusivamente dell’occorrente per lo svolgimento del proprio lavoro. I telefoni devono essere spenti e nello zaino, non in tasca.
     

  2. Gli alunni devono mantenere un comportamento corretto e rispettoso nei riguardi delle persone, dell’ambiente e del materiale didattico.
     

  3. Non si può urlare, spingersi, correre, aprire o curiosare negli armadietti, spingersi o aggredirsi anche se solo per gioco, imbrattare, fare ginnastica, praticare giochi come il calcio o la pallavolo, anche usando materiali di recupero, o danneggiare ciò che si trova all'interno del perimetro scolastico. Si alza la mano prima di parlare, non ci si alza dal banco senza permesso.
     

  4. Durante l’intervallo, gli alunni escono dalle aule e rimangono nel corridoio di pertinenza. Le carte e i resti delle merende vanno gettati nei cestini. Nel caso dell’intervallo all'aperto valgono le stesse norme comportamentali; non si possono lanciare sassi o altro né strappare rami. Gli allievi seguono ordinatamente l’insegnante sia per uscire che per rientrare in classe dopo la pausa.
     

  5. I permessi di entrata posticipata e/o uscita anticipata dalla scuola devono essere richiesti dai genitori per email a entegestoredc@gmail.com con l’insegnante in copia. Nessun alunno può lasciare l’aula se non accompagnato da uno dei genitori o da persona maggiorenne delegata dagli stessi.

Regolamento Corsi Integrativi

595 Third Street, NW

Washington, DC 20001

(202) 650 7169

© 2018 Casa Italiana - Ente Promotore | Privacy Policy

CILS.JPG
FMcils.png
Ambasciata-Italia-DC.jpg
usspeaksitalian_logo.png