top of page

Consegna delle borse di studio Eduitalia

Aggiornamento: 11 nov 2018

5 novembre 2018



CONGRATULAZIONI!


L'Ambasciata d'Italia ed Eduitalia (http://www.eduitalia.org), un'associazione di 80 scuole e università qualificate che offrono corsi per studenti stranieri in Italia, hanno collaborato per offrire in tutti gli Stati Uniti 21 borse di studio a studenti che hanno sostenuto e superato con successo l'esame di lingua e cultura italiana AP.

Le borse comprendono: iscrizione, corsi, alloggio, materiale didattico e attività extrascolastiche, il tutto per due o tre settimane in Italia!


Claire Elizabeth Brizzolara della W. Johnson HS, MD (prof. Cavallini), Dennis Miranda Cruz della E. Roosevelt HS, MD (prof. A. Sheehan), Ricardo Silva della Hylton HS, VA (prof. Deferre) .

Sono state premiate anche due docenti, la prof. Scazzoli (Wheaton HS) e la prof. Sheehan (Roosevelt HS) per il loro impegno e gli ottimi successi ottenuti nel corso delle loro splendide carriere.


Maggiori informazioni sul sito https://ambwashingtondc.esteri.it/ambasciata_washington/it/italiaeusa/cultura/23-new-scholarships-for-ap-students.html







bottom of page