La Scuola Italiana a DC

Benvenuti!

I “Corsi integrativi di lingua e cultura italiana” si basano sul curricolo della scuola italiana e sono strutturati secondo un progetto a scansione biennale, in 30 lezioni di 2 ore in settimana o 3 ore al sabato, sviluppato in collaborazione con l’Ufficio Scuola dell’Ambasciata e con l’Università per Stranieri di Siena. Per gli studenti italiani, con un progetto di permanenza all’estero di lungo periodo, il corso rappresenta un’ottima e unica opportunità per imparare il corretto uso della lingua e per avere un approccio organico alla lettura e cultura italiana.

I Corsi Integrativi

Scuola Materna ed Elementari

Scuola Media

Liceo

I “Corsi integrativi di lingua e cultura italiana” si basano sul curricolo della scuola italiana e sono strutturati secondo un progetto a scansione biennale, in 30 lezioni di 2 ore in settimana o 3 ore al sabato, sviluppato in collaborazione con l’Ufficio Scuola dell’Ambasciata e con l’Università per Stranieri di Siena.

Per gli studenti italiani, con un progetto di permanenza all’estero di lungo periodo, il corso rappresenta un’ottima e unica opportunità per imparare il corretto uso della lingua e per avere un approccio organico alla lettura e cultura italiana.

Terzo annuncio

2 maggio 2018

​​La festa di fine anno scolastico 2017/2018 è fissata per il 9 giugno.

Annunci
Eventi
Inizio dei Corsi
3 agosto 2018

I Corsi avranno inizio il 12, 13 o 14 settembre a seconda del giorno scelto.

Info Scuola
BIBLIOTECA
MUSICA
GIORNALINO DEI RAGAZZI
AP ITALIAN

595 Third Street, NW

Washington, DC 20001

(202) 650 7169

© 2018 Casa Italiana - Ente Promotore | Privacy Policy

CILS.JPG
FMcils.png
Ambasciata-Italia-DC.jpg
usspeaksitalian_logo.png