Comitato dei genitori

Per contattare il comitato dei genitori manda un'email all'indirizzo: comitatogenit@gmail.com

Tito Cordella

Tito Cordella è nato a Parma e vive a Washignton DC dal 1995; economista alla Banca Mondiale, è il padre di Giorgio che frequenta le prima media.

Grande sostenitore della scuola italiana, che fa molto con poco, nel comitato genitori spera poter facilitare la comunicazione tra ente gestore e genitori e rendere decisioni e processi più trasparenti.

Antonello Pileggi

Antonello Pileggi vive negli USA da oltre venti anni. Calabrese di nascita, dopo la laurea  in medicina e chirurgia ottenuta presso l’Università di Pavia ha lasciato le nebbie padane per la soleggiata Florida dove ha svolto attività di professore universitario e ricercatore in ambito biomedico.
Dal 2015 vive nell’area di Washington e lavora presso The National Institutes of Health (NIH) a Bethesda, Maryland.
Sua figlia frequenta la quarta elementare. 

Massimiliano Pascuccio

Arrivato a Washington con un visto J1, sarebbe dovuto trattenersi non oltre i due anni.
Ormai sono 12 anni che vive negli States dove ha conosciuto la sua dolce metà; la figlia, dall'età di 5 anni, frequenta la Scuola Italiana di DC e Massimiliano è impiegato in una compagnia farmaceutica locale.
Ama la sua terra e l'idea di farla conoscere a sua figlia, come a tutti coloro che siano interessati, anche attraverso l’insegnamento della cultura italiana.

595 Third Street, NW

Washington, DC 20001

(202) 650 7169

© 2018 Casa Italiana - Ente Promotore | Privacy Policy

CILS.JPG
FMcils.png
Ambasciata-Italia-DC.jpg
usspeaksitalian_logo.png